La prima puntata di EnjoySide 2017 dedicata alla nautica e al Versilia Yachting RV

Il 9 giugno scorso è andata in onda la prima puntata di Enjoy Side dedicata alla nautica da diporto e in particolare al Versilia Yachting Rendez-Vous.

L’intera puntata andata in onda sul canale 61 del Digitale Terrestre Nazionale, NUVOLA61, la possiamo ora riproporre sul web dove rimarrà a disposizione di chi non potrà vedere la replica che andrà in onda questa sera alle 24.00.

Parliamo della prima edizione del Versilia Yachting Rendez Vous, abbiamo poi intervistato i rappresentanti di porti e agenzie di servizi specifici per lo yachting, abbiamo provato imbarcazioni come il nuovo Riva 76 Bahamas, siamo stati a bordo del nuovo Bertram 35′ e infine, del nuovo Princess 30M.

Una prima puntata che apre un ciclo di trasmissioni dedicate alla nautica da diporto e allo yachting in Italia, che continuerà ad andare in onda sul canale 61 del Digitale Terrestre Nazionale ma che sul web, sarà sempre disponibile per informare gli appassionati e mostrare le immagini del nostro mare, delle nostre barche.

Portualità, cantieri, barche, test in mare e luoghi che andiamo a scoprire per i nostri telespettatori lungo le belle coste d’Italia.

Con la regia di Jacopo Vannini e la conduzione di Barbara Kal, Enjoy Side è un format dedicato ai piaceri della vita e dalla puntata del 6 giugno scorso anche alla nautica. Ai due professionisti che da anni gestiscono il format con successo, mi sono aggiunto anche io come giornalista professionista esperto di nautica da diporto e professionale. Insieme vogliamo proporre informazione televisiva sulle tante opportunità offerte dalla pratica del diporto nautico. Lo facciamo entrando nei porti, nelle barche e nei cantieri, prendendo parte a fiere e manifestazioni dedicate a questo tema.

Enjoy Side e la sua prima puntata dedicata alla nautica da diporto e in particolare al Versilia Yachting Rendez Vous e alle barche che ha ospitato, sarà nuovamente in onda questa sera alle 24.00 sempre su Nuvola61 sul canale 61 del Digitale Terrestre Nazionale, in replica come da programma, in attesa della prossima puntata sulla quale stiamo già lavorando.

Per chi a quell’ora preferisce stare altrove o anche dormire già, sul web è possibile apprezzare l’intera puntata su YouTube, Facebook e anche qui, sul mio Blogliaccio.

Buona visione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.