La versione integrale della prima puntata del 2018 di Enjoy Side

Andata finalmente in onda, la prima puntata di Enjoy Side di questo 2018 è ora disponibile on line e qui vi propongo la versione condivisa su Facebook.

 

 

Noi del team di Enjoy Side, del quale sono felice di far parte, stiamo raccogliendo con molta soddisfazione i commenti che in questi due giorni appena trascorsi dalla messa in onda, molti ci hanno voluto inoltrare.

Il progetto continua e presto vi comunicheremo anche quale saranno gli argomenti che tratteremo nella prossima puntata. L’obiettivo é quello di offrire a chi ci segue intrattenimento e informazione su turismo e nautica da diporto, per questo cerchiamo sempre nuovi posti dai quali raccontarvi le nostre esperienze con barche, motori, elettronica e accessori, ma anche per raccontare i posti stessi con tutto ciò che li caratterizza dal punto di vista turistico.

Enjoy Side è un format che ci permette di raccontare molto delle eccellenze turistiche e industriali del settore nautico italiano, per questo cercheremo di essere presenti ai maggiori eventi fieristici del settore, per incontrare i protagonisti e apprezzare le novità che propongono.

Per adesso vi lascio alla visione di questa prima puntata del 2018 augurandomi che sia di vostro gradimento, per chi volesse lasciare un commento questo sarà sempre ben accetto per migliorare dove serve e magari per capire che si sta facendo la cosa giusta altrove. Grazie.

Enjoy Side dopo la prima messa in onda è sempre visibile on line sul canale YouTube della casa di produzione che lo realizza, raggiungibile a questo link: VIDEOACTION2010.

Per chi volesse seguire su Facebook le attività e le anticipazioni delle puntate che seguiranno, la pagina dedicata al format è la seguente: EnjoySide

Abbiamo da subito deciso di rendere disponibili anche on line i contenuti da noi creati per le puntate, che ricordiamo vanno in onda sul canale ODEON TV – NUVOLA61 – ch. 177 del Digitale Terrestre Nazionale, per permettere a chi non ha modo di seguirci in TV di poterlo fare in un momento per lui migliore. Inoltre, questa scelta ci ha finora offerto la possibilità di raggiungere appassionati che ci hanno scoperto ben oltre gli orari di messa in onda, il che ci ha permesso e ci permette quotidianamente di ottenere riscontri anche a distanza dalla prima pubblicazione.

Buona visione a tutti e grazie per i commenti che ci inoltrerete e per quelli che abbiamo ricevuto fin qui.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.