LA PRIMA PUNTATA DI ENJOY SIDE DEL 2018 PRONTA PER ANDARE IN ONDA

La prima puntata del 2018 di Enjoy Side a breve sul digitale terrestre, ODEON TV sul canale 177, per vedere il promo cliccare qui: ENJOY SIDE

Anche la prima puntata di Enjoy Side del 2018 è pronta e la sua messa in onda è programmata a breve, vi aggiornerò in merito appena avrò le conferme su date e orari.

Si tratta di una puntata molto interessante a mio modesto avviso, perché per realizzarla abbiamo avuto a disposizione i prodotti di tre brand molto importanti che oltre al mezzo, il motore e l’elettronica ci hanno messo a disposizione personale tecnico e commerciale, con il quale abbiamo avuto modo di scambiare quattro chiacchiere molto interessanti, alcune delle quali ve le proponiamo come interviste.

La puntata è stata girata sul Lago Maggiore, grazie alla preziosa assistenza che ci ha fornito Nautica Ispra. Un lago con risorse naturali, ambientali e storiche di grande valore, che mi permette di ricordare a molti che l’Italia ha ben 800 km di coste in acque interne. Una risorsa preziosa, che fa parlare di nautica spesso lontano dal mare ed è un’opportunità turistica di grande valore, per questo molto apprezzata soprattutto da turisti stranieri.

Tutta la troupe al termine delle riprese, questa volta arricchite dalla presenza di un drone gestito dal regista/operatore Alberto Cavallini, ha portato a casa immagini uniche registrate con gli occhi, sapori e profumi di una tradizione antica.

Inutile dire che girare anche questa puntata è stato impegnativo, ma siamo stati ampiamente ripagati dall’ospitalità che ci ha offerto l’hotel Conca Azzurra dove abbiamo anche degustato piatti e vini locali, oltre ad aver beneficiato di momenti di relax in un contesto particolarmente accogliente.

Un grazie dobbiamo riservarlo a ZAR Formenti, Suzuki Italia e Raymarine per averci permesso di avere a disposizione i loro prodotti in un’occasione organizzata e gestita in modo impeccabile dal loro concessionario locale Nautica Ispra, poi, come di consueto ringrazio personalmente il regista della trasmissione Jacopo Vannini e la conduttrice Barbara Kal per la loro capacità di farti sentire a casa dal primo ciak mantenendo sempre la calma. Una troupe con cui spero di lavorare a lungo anche per altri progetti, alcuni dei quali sono già oggetto di discussioni durante le cene con vini dei luoghi in cui giriamo, altri tutti da inventare.

Buona visione del promo per adesso, a presto la puntata intera.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.